<< Torna al Centro Assistenza

Come acquistare un corso online?

I corsi online sono riservati ai soci dell’Associazione Byzarticon.
Se hai già completato la procedura di ammissione all’Associazione puoi accedere all’area riservata della nostra piattaforma Digital tramite il pulsante ENTRA, situato in alto a destra in tutte le pagine. Inserisci la tua E-mail, la password e accedi alla piattaforma.

Ora che hai effettuato correttamente l’accesso alla piattaforma Digital clicca su “Corsi Online” e, scorrendo verso il basso, potrai consultare la lista di tutti i corsi disponibili. I corsi, a meno che diversamente indicato, una volta acquistati resteranno tuoi finchè sarai socio dell’Associazione.

Clicca sul corso a cui vuoi partecipare e verrai reindirizzato alla pagina dedicata dove troverai tutte le informazioni sulle videolezioni, gli intenti del corso, i contenuti e i materiali necessari.

Clicca sul tasto “Acquista” che troverai nel primo blocco di informazioni della pagina, il prezzo del corso comparirà a lato ben visibile. Verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di pagamento.

Scegli la modalità di pagamento che preferisci, potrai pagare con carta di credito o Paypal. Inserisci i dati della tua carta o del tuo Paypal e clicca su “Compra“.

Complimenti, hai completato la procedura di acquisto sulla nostra piattaforma Digital, ora puoi accedere al tuo corso in qualsiasi momento, buon divertimento!


Non ho ancora risolto il mio problema, cosa posso fare?

Puoi contattarci in qualsiasi momento tramite l’apposito modulo che troverai nella PAGINA CONTATTI oppure scrivendo una E-mail a [email protected].

Puoi chiamare la nostra Segreteria Organizzativa al numero 06 86726030. Il servizio telefonico è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,00 alle ore 18,00.