Se al momento della prima sottoscrizione hai scelto come modalità di pagamento la carta di credito, il rinnovo sarà automatico. Nel caso di pagamento con bonifico sarà necessario rinnovare la tessere entro l’8 Gennaio di ogni anno per non perdere i benefici socio.
Per rinnovare la quota associativa dell’Associazione Byzartcon accedi con la tua E-mail e la tua password all’area riservata del nostro sito tramite il pulsante ENTRA, situato in alto a destra in tutte le pagine.

Ora che hai effettuato correttamente l’accesso al sito clicca su BOTTEGA nel menù orizzontale in alto per accedere alla bottega dell’Associazione.

Scorrendo tra i prodotti elencati troverai la voce “Quota associativa annuale”, clicca sul pulsante “Sottoscrivi”.

Il prodotto verrà aggiunto al carrello e verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di pagamento. Se vuoi aggiungere una donazione (non obbligatoria) seleziona nei box rossi l’importo da donare, se invece vuoi solamente rinnovare la quota associativa procedi oltre scorrendo verso il basso e clicca su “Procedi con l’ordine“.

Scegli nel box grigio la modalità di pagamento preferita. Potrai pagare la tua quota con bonifico, carta di credito o Paypal.
Clicca su “Sottoscrivi“ e, a seconda della modalità prescelta, potrai inserire i dati della carta di credito o Paypal oppure riceverai via mail le istruzioni per effettuare il bonifico.

Complimenti, hai rinnovato la tua quota associativa!
Non ho ancora risolto il mio problema, cosa posso fare?
Puoi contattarci in qualsiasi momento tramite l’apposito modulo che troverai nella PAGINA CONTATTI oppure scrivendo una E-mail a [email protected].
Puoi chiamare la nostra Segreteria Organizzativa al numero 06 86726030. Il servizio telefonico è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,00 alle ore 18,00.