<< Torna al Centro Assistenza

Dove si svolgono le attività in presenza?

Le nostre sedi su Roma e sul territorio laziale ospitano, nel corso dell’anno, corsi e workshop tematici dedicati alla pittura delle icone e alle arti antiche in genere.

Sede di Porto Fluviale
La sede di Porto Fluviale si trova a pochi passi dalla Piramide Cestia e dal centro di Roma. I nostri ampi laboratori ospitano nel corso dell’anno diverse proposte formative legate all’arte delle icone.

Facilmente raggiungibile tramite metropolitana , linea B, treno, tram e bus. Indirizzo: Via del Porto Fluviale, 9a (Roma).


Sede di Fara Sabina
Il Monastero delle Clarisse di Fara Sabina, suggestivo borgo medievale a soli 50 km da Roma ospita le nostre attività estive, una settimana intensiva immersi in un luogo magico.

Facilmente raggiungibile in macchina e in treno da ogni parte d’Italia, è possibile raggiungere Fara Sabina anche direttamente dall’Aeroporto di Fiumicino tramite trenino. L’indirizzo del Monastero delle Clarisse Eremite è Via IV Novembre, 1 (Fara In Sabina).

Per partecipare alle attività in presenza è necessario essere in regola con il tesseramento annuale all’associazione Byzarticon.

Per diventare socio dell’Associazione Byzarticon completa i semplici passaggi della procedura di adesione che trovi a questo link: DOMANDA DI ADESIONE.

Se invece vuoi solo rinnovare la tessera associativa, segui questa procedura: RINNOVARE LA TESSERA ASSOCIATIVA.


Non ho ancora risolto il mio problema, cosa posso fare?

Puoi contattarci in qualsiasi momento tramite l’apposito modulo che troverai nella PAGINA CONTATTI oppure scrivendo una E-mail a [email protected].

Puoi chiamare la nostra Segreteria Organizzativa al numero 06 86726030. Il servizio telefonico è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,00 alle ore 18,00