Un mondo di colori ti aspetta

Regalati la possibilità di imparare l'arte che hai sempre amato

Come aderire all'associazione?

La procedura di adesione all’associazione in 3 semplici passaggi

  1. Compila la domanda di adesione che trovi su questa pagina
  2. Attendi l’ammissione a socio che sarà comunicata per email
  3. Paga la quota associativa di 5 euro/anno

Con questa domanda l’aspirante socio si impegna a osservare lo Statuto Sociale, tutte le delibere assunte fino ad oggi nonchè a versare la quota sociale come deliberato dal Consiglio Direttivo.

La quota associativa per l’iscrizione a membro ordinario è di 5 euro per l’anno solare, da intendere con scadenza il 31 dicembre dell’anno in corso.

Con questa quota il socio avrà diritto a poter partecipare alla vita associativa, ad essere informato e a potersi iscrivere a tutte le attività proposte.

Questa somma sarà integrata con la quota di partecipazione alle attività scelte varie attività sia digitali che in presenza, non obbligatorie, a cui si vorrà partecipare.

Dopo aver compilato la domanda di adesione verrete contattati dalla segreteria, il consiglio direttivo vaglierà la vostra domanda e in caso di ammissione la segreteria vi invierà un email con i dettagli su come finalizzare l’ammissione pagando la quota associativa.

Questa quota sarà dovuta ogni anno, potrà essere pagata in automatico se si è salvato il metodo di pagamento sul proprio profilo.

Domanda di adesione

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Data di nascita
Indirizzo

Contatti

Motivo della richiesta

Con due parole perchè desideri diventare socio dell'Associazione Byzarticon

Richiesta di ammissione

Oggi, chiedo di essere ammesso all‘Associazione Byzarticon nel rispetto delle norme statutarie vigenti e secondo le delibere degli organi sociali validamente costituiti. Ho preso visione dello statuto e del regolamento interno e mi impegno al pagamento della quota associativa annuale e le eventuali quote di partecipazione per le attività scelte. Acconsento anche a ricevere le email di comunicazione nuove attività.
Ammissione

Privacy

Accetto il trattamento dei dati personali, D.L. gs 196/03 e regolamento UE 2016/679 Privacy Policy
Privacy