Un mondo di colori ti aspetta

Regalati la possibilità di imparare l'arte che hai sempre amato

Come aderire all'associazione?

La procedura di adesione all’associazione in 3 semplici passaggi

  1. Compila la domanda di adesione che trovi su questa pagina
  2. Attendi l’ammissione a socio che sarà comunicata per email
  3. Paga la quota associativa di 5 euro/anno

Con questa domanda l’aspirante socio si impegna a osservare lo Statuto Sociale, tutte le delibere assunte fino ad oggi nonchè a versare la quota sociale come deliberato dal Consiglio Direttivo.

La quota associativa per l’iscrizione a membro ordinario è di 5 euro per l’anno solare, da intendere con scadenza il 31 dicembre dell’anno in corso.

Con questa quota il socio avrà diritto a poter partecipare alla vita associativa, ad essere informato e a potersi iscrivere a tutte le attività proposte.

Questa somma sarà integrata con la quota di partecipazione alle attività scelte varie attività sia digitali che in presenza, non obbligatorie, a cui si vorrà partecipare.

Dopo aver compilato la domanda di adesione verrete contattati dalla segreteria, il consiglio direttivo vaglierà la vostra domanda e in caso di ammissione la segreteria vi invierà un email con i dettagli su come finalizzare l’ammissione pagando la quota associativa.

Questa quota sarà dovuta ogni anno, potrà essere pagata in automatico se si è salvato il metodo di pagamento sul proprio profilo.

Domanda di adesione

//

Contatti

Motivo della richiesta

Con due parole perchè desideri diventare socio dell'Associazione Byzarticon

Richiesta di ammissione

Oggi, chiedo di essere ammesso all‘Associazione Byzarticon nel rispetto delle norme statutarie vigenti e secondo le delibere degli organi sociali validamente costituiti. Ho preso visione dello statuto e del regolamento interno e mi impegno al pagamento della quota associativa annuale e le eventuali quote di partecipazione per le attività scelte. Acconsento anche a ricevere le email di comunicazione nuove attività.

Privacy

Accetto il trattamento dei dati personali, D.L. gs 196/03 e regolamento UE 2016/679 Privacy Policy